Pasticcio Valentino Rossi – Marc Marquez: Ezpeleta confessa

Il capo della Dorna, parlando del finale controverso di F1, torna sul Mondiale 2015 e lo scontro Valentino Rossi-Marc Marquez.

Carmelo Ezpeleta in un’intervista a Marca è tornato a sfiorare l’argomento 2015, parlando del controverso finale del Mondiale di F1: “Non mi piacerebbe avere un finale in MotoGP come quello in F1. Vorrei che ci fossero due piloti in lotta per il titolo nell’ultima gara, ma per come è andata l’intera faccenda… È stato un campionato fantastico, combattuto tutto l’anno e, alla fine, ha suscitato polemiche non buone. Non mi piace che dopo la fine sorgano dubbi, che il secondo classificato non parli più. Come non sognavo il pasticcio del 2015 tra Valentino Rossi e Marc Marquez…”.

Il capo della Dorna padrona della MotoGp manda poi un messaggio a Valentino Rossi: “Non poteva correre fino all’età di 60 anni… L’unica cosa che posso dirgli è grazie per quello che è stato e non posso chiedergli di allungare di più. Ora dobbiamo lavorare su un Motomondiale più equilibrato possibile”.

Articoli correlati

P