VR46, Luca Marini tiene d’occhio il meteo in Thailandia

Le parole di Luca Marini

Luca Marini è arrivato a Buriram, dove nel weekend si correrà il Gran Premio della Thailandia, 17esima tappa stagionale, la terza consecutiva dopo le gare in Indonesia e in Australia.

Il centauro marchigiano, che occupa l’ottava posizione nella classifica generale con 148 punti, ha avuto qualche difficoltà in più del previsto a Phillip Island ma è stato capace di un’ottima rimonta in gara. Come per il suo compagno di scuderia, Marco Bezzecchi, giornate dedicate alla fisioterapia per Luca, con l’obiettivo di lottare col gruppo dei più forti qui in Thailandia.

“Sono contento di essere qui, la pista di Buriram mi piace molto e sono sempre andato forte – ha sottolineato Marini ai canali ufficiali del team -. Quest’anno oltre alle temperature, anche il meteo potrebbe riservare sorprese, almeno a controllare le previsioni. Capiamo esattamente cosa succederà, l’anno scorso qui sono stato competitivo in entrambe le condizioni. Lavoriamo sodo per continuare sull’onda di questo trend positivo delle ultime settimane”.

Articoli correlati