
Le parole di Pecco Bagnaia dopo il settimo posto nella Sprint del GP della Repubblica Ceca.
Ecco le parole che Pecco Bagnaia ha scritto sul suo gruppo privato di Instagram dopo il settimo posto nella Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca sul circuito di Brno vinta, tanto per cambiare, dal suo compagno di squadra Marc Marquez.
“Oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto a parte per il risultato finale della Sprint. È stato bello e molto importante per tutti noi fare la pole position, che mancava da molto”.
“Durante la Sprint, mi trovavo bene, ero comodo alla guida, stavo gestendo la situazione, riuscivo a stare con Marc e avevo un vantaggio rispetto ai piloti dietro”.
“Già in griglia di partenza abbiamo avuto un piccolo problema elettronico e nel corso della gara, sono apparse delle notifiche che suggerivano di compiere una specifica azione, ma in realtà la pressione della gomma davanti era corretta e non avrei dovuto cedere posizioni”.
“La squadra sta analizzando i dati per capire cosa sia effettivamente successo. É un peccato perché stavamo facendo bene e riuscivo ad essere più incisivo, soprattuto in staccata”.