MotoGp, Pecco Bagnaia non teme solo Jorge Martin

Le parole di Pecco Bagnaia a pochi giorni dal Gp di Assen

Dopo il secondo posto ottenuto al Sachsenring e a pochi giorni dal Gp di Assen, il pilota della Ducati Pecco Bagnaia è intervenuto ai canali ufficiali del team in merito alle sue sensazioni in vista del weekend olandese.

“Siamo all’ultima gara prima della lunga pausa estiva e quindi sarà molto importante per noi provare a consolidare la nostra posizione in classifica. L’anno scorso ad Assen abbiamo ottenuto una fantastica vittoria e speriamo di riconfermarci, anche se mi aspetto una gara molto più combattuta e molti rivali pronti a lottare per il primo posto. Questo circuito è uno dei miei preferiti e sono fiducioso di poter fare bene anche in questo fine settimana” ha dichiarato il Campione del Mondo in carica.

Sul Gp d’Olanda è intervenuto anche il compagno di squadra Enea Bastianini: “Il Sachsenring è andato meglio di quanto mi aspettassi e non ho sofferto fisicamente come al Mugello. Sicuramente ad Assen arriverò un po’ più stanco dopo le ultime due gare consecutive, ma sto imparando a conoscere la moto e spero che in questo fine settimana potremo avvicinarci ancora di più ai primi”.

Articoli correlati