MotoGp, Marc Marquez è schietto sul possibile passaggio in KTM

Le parole di Marc Marquez dopo il venerdì di prove libere

Dopo il 13esimo posto ottenuto nelle FP2 del Gp di Silverstone, il centauro della Honda Marc Marquez si è espresso senza mezzi termini sugli obiettivi del team per questa seconda parte di stagione. In aggiunta, il sei volte iridato della classe MotoGp ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro.

“La mia intenzione è quella di restare in Honda. Stiamo già lavorando per il futuro. A settembre, dopo il Gp di Misano, proverò la moto 2024 e a quel punto vedremo più chiaramente a che punto saremo. La cosa positiva è che abbiamo un ottimo rapporto con il team e cerchiamo di fare del nostro meglio per portare avanti questo progetto” ha esordito il centauro spagnolo ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.

“In questo momento stiamo cercando di trovare una base, come abbiamo fatto oggi, e successivamente proveremo i nuovi componenti. Forse testeremo il nuovo pacchetto aerodinamico che oggi ha montato Nakagami, nella gara dell’Austria. Vedremo cosa deciderà la Honda” ha aggiunto il numero 93.

In conclusione Marc Marquez si è espresso in merito ai rumors di mercato riguardanti un suo possibile approdo in KTM: “Sinceramente io non ho avuto nessuna conversazione con Stefan Pierer. Se il mio manager ha avuto contatti con loro, non lo so. Non ho queste informazioni”.

Articoli correlati