MotoGp: Marc Marquez è pronto a tornare

Le parole di Marc Marquez in vista di Silverstone

Dopo la lunga pausa estiva, la MotoGp torna nel fine settimana con il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma domenica 6 agosto a Silverstone, nona tappa del Motomondiale 2023.

Marc Marquez è pronto a tornare in sella dopo che era stato costretto a saltare per problemi fisici gli ultimi due Gran Premi, al Sachsenring in Germania, e ad Assen in Olanda. Il centauro spagnolo ha parlato così in vista di Silverstone, dove ha ottenuto una vittoria e due secondi posti in MotoGp: “Abbiamo avuto una pausa estiva importante, un’occasione per ripartire e recuperare dopo un inizio di stagione impegnativo. Dal punto di vista fisico e mentale torno in pista riposato e pronto a lavorare. Non vedo l’ora di rivedere tutti nel Repsol Honda Team e di capire il lavoro svolto durante la pausa”.

“Silverstone è un circuito dove ho avuto belle battaglie in passato. La cosa più importante è tornare in sella alla moto, tornare a lavorare e cercare di migliorare quanto fatto nella prima metà dell’anno” ha concluso Marquez.

Articoli correlati