MotoGp, Jorge Martin è schietto in vista di Motegi

Le parole di Jorge Martin in conferenza stampa in vista del Gp del Giappone

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Motegi, il centauro della Ducati Pramac Jorge Martin si è espresso sulle sue sensazioni in vista del weekend in Giappone.

“Sinceramente penso solo a godermi il momento. Penso che sia il migliore della mia carriera. Dobbiamo stare davanti fin dalle prove, questa è la strada da perseguire. La moto è piacevole da guidare e questo è la base di tutto” ha esordito il centauro della Ducati Pramac.

“Ho tanta fiducia alla vigilia di questo weekend, perché qui mi sento molto forte e penso di avere il pacchetto migliore. L’anno scorso qui sono arrivato terzo e spero di ottenere un risultato positivo anche in questa stagione” ha aggiunto il pilota spagnolo.

“Dopo l’India la situazione è stata complicata. Ho subito una disidratazione, ma poi mi sono ripreso. Negli ultimi giri ho faticato con la media posteriore e ho sofferto il caldo e la tuta non chiusa correttamente. Alla fine ho perso un secondo e ho recuperato subito terreno su Quartararo” ha proseguito il classe 1998.

In conclusione Jorge Martin ha commentato le dichiarazioni di Cal Crutchlow in merito alla lotta iridata: “Cal crede che vincerò il titolo? E’ solo una sua opinione, ma fa molto piacere che lui pensi che sia possibile”.

Articoli correlati