
Podio tutto Ducati nella gara sul tracciato spagnolo, il pilota piemontese torna in alto dopo il disastro di sabato
Podio tutto Ducati nel Gran Premio d’Aragona di MotoGP: Marc Marquez ha confermato la sua supremazia, dominando la gara domenicale dopo quella del sabato e allungando nella classifica generale del Mondiale. Con lui sul podio il fratello Alex Marquez, ormai un habitué delle premiazioni, e un redivivo Pecco Bagnaia.
Il pilota piemontese della Ducati ha rialzato la testa dopo una gara Sprint disastrosa, è dopo una battaglia spettacolare con Acosta è rimasto tra i primi e ha lottato fino alla fine per provare a prendersi il secondo posto di Alex Marquez.
Dietro ai tre ducatisti c’è un ottimo Pedro Acosta, quarto con la KTM e a lungo in lotta con Bagnaia per il podio, poi Morbidelli, Aldeguer, Mir, Bezzecchi, Di Giannantonio e Raul Fernandez. A terra Vinales e Quartararo.
MotoGP Aragona ordine di arrivo (primi 10)
Marc Marquez
Alex Marquez
Pecco Bagnaia
Pedro Acosta
Franco Morbidelli
Fermin Aldeguer
Joan Mir
Marco Bezzecchi
Fabio Di Giannantonio
Raul Fernandez