Ducati, Pecco Bagnaia non si riconosce più: “Non sono lo stesso”

Il pilota piemontese ha parlato chiaro in vista del Gran Premio d'Austria di MotoGP: "Quello che ho sempre fatto non funziona più"

Fine della pausa estiva di MotoGP, tornano i problemi per Pecco Bagnaia che ai microfoni di Sky ha raccontato le sue sensazioni in vista del Gran Premio d’Austria: “Il mio obiettivo è tornare a vincere. Ho creato uno stile di guida negli anni che mi ha sempre dato tanto e quest’anno non sta funzionando”.

“Ho riguardato alcune mie gare dal 2021 al 2024 per ricordarmi cosa sono in grado di fare – ha spiegato il due volte campione del mondo MotoGP -: ero forte in staccata, seguivo e superavo gli avversari. Quest’anno sembra di vedere un Pecco completamente diverso”.

“Gli ultimi GP non sono andati male, anche se non hanno portato i risultati sperati. Ripartiamo da quelle gare”, ha continuato il pilota della Ducati.

Sul grande rivale: “Marc si è subito trovato bene con questa moto che è adatta al suo stile, ma io devo pensare solo a me stesso, voglio lavorare su me stesso”.

TG MOTORI

Articoli correlati