MotoGp, Marco Bezzecchi spera di sfatare il proprio tabù

Le parole di Marco Bezzecchi in conferenza stampa in vista del Gp di Francia

Marco Bezzecchi ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Le Mans. “La pista mi piace molto, sono davvero carico per il weekend e non vedo l’ora di scendere in pista” ha esordito il pilota del team fondato da Valentino Rossi.

“A Jerez è stato un weekend molto difficile per noi. Nei test abbiamo avuto un buon feeling, ma sarebbe stato meglio averlo sabato o domenica. Abbiamo trovato qualcosa di interessante sulla moto e abbiamo lavorato molto sulle partenze, il mio punto debole” ha proseguito il centauro riminese.

“In Spagna ho provato tante volte le modalità di partenza, perchè faccio ancora fatica a gestire la frizione della Ducati. Alcuni piloti sono in grado di partire meglio e io devo solo capire come migliorare. Ho cercato di lavorare su me stesso e sul modo in cui rilascio la frizione. Spero di sfatare questo mio tabù qui a Le Mans e poter tornare a competere per la vittoria” ha chiosato ancora.

“I baffi? Ci sono ancora – ha infine scherzato -, ma li ho dovuti tagliare un po’ perchè erano troppo lunghi. Però li terro finchè non vincerò e non sarà esaurita la scommessa”.

Articoli correlati