MotoGP: Luca Marini primo a Mandalika, ma non si accontenta

Luca Marini non si vuole accontentare.

Il fratello di Valentino Rossi, portacolori del Mooney VR46 Racing Team, ha portato la sua Ducati davanti a tutti nel secondo giorno di test a Mandalika, precedendo anche Marc Marquez. Ma secondo lui il meglio deve ancora venire.

“Davvero una bella giornata oggi, un bellissimo step in avanti rispetto alla stagione 2021 – ha spiegato Marini -. Ho avuto un buon feeling dall’inizio e ogni giro è andata sempre meglio. Siamo sulla giusta strada, devo ancora capire bene il reale potenziale della Ducati GP22, ma può davvero essere una moto velocissima. Possiamo crescere ancora ed essere realmente competitivi”.

Marini si gode il suo crono di 1’31″289, ma punta a crescere ancora: “È stato un gran giro, ma dobbiamo continuare a migliorare sul passo. Ho guardato gli altri in pista e possiamo essere più costanti se lavoriamo insieme con tutti i piloti Ducati. Stare davanti è sempre bello, anche se è solo un test: domani proveremo alcune modifiche sul setting, non so se ci sarà spazio per un altro time attack, voglio arrivare pronto in Qatar”.

Articoli correlati