MotoGp Ducati, tensione alle stelle tra Bastianini e Martin: “Cosa dovevo fare?”

Bastianini o Martin: tra pochi giorni la Ducati deciderà il pilota che affiancherà Pecco Bagnaia nel 2023.

Sale la tensione tra Enea Bastianini e Jorge Martin, che tra pochi giorni sapranno chi affiancherà Pecco Bagnaia nel team ufficiale nel 2023. Secondo le ultime indiscrezioni lo spagnolo sarebbe favorito.

Domenica nuovo contatto in gara nei primi giri del Gran Premio d’Austria, uno scontro che è costato carissimo al riminese: “All’uscita della curva 9 il cordolo è molto alto, quando ho dato gas ho dato una sbacchettata, si è rotto il cerchione… Sarebbe stato meglio fare gioco di squadra come hanno fatto Jack e Pecco, anche lui voleva fare il suo sorpasso, se lo faceva più tardi non avrebbe dato problemi – ha sbottato Bastianini dopo la gara -. Non aveva voglia di fare giochi di squadra, ognuno sceglie quel che è meglio fare”.

Il pilota della Ducati Pramac ha risposto a stretto giro di posta: “E cosa dovevo fare? Le gare sono queste…”.

Il nodo va sciolto nel giro di pochi giorni, il ds Paolo Ciabatti è rimasto però ancora evasivo ai microfoni di Sky: “E’ una decisione difficile, ma guadagneranno gli stessi soldi e avranno pari trattamento. C’è sempre l’ambizione della squadra ufficiale ma non credo abbia causato particolari problemi”.

Anche il nero dona a Camila Giorgi: le foto
Bellissime a Barcellona: le foto
Bellissime a Eicma: le foto di Alice De Martino

Le più belle foto di Francesca Maria Novello 

Bellissime a Eicma: le foto di Federica Negri

Articoli correlati