Paolo Simoncelli annuncia un pilota per il 2026

Articolo di Aldo Seghedoni

"Casey O'Gorman correrà con noi" ha fatto sapere.

Paolo Simoncelli torna a dire la sua e c’è una grande novità. “Mi rifaccio vivo dopo qualche settimana di silenzio – esordisce dopo il rinfrancante fine settimana di Mandalika -. Non è sempre facile parlare, soprattutto quando le cose non girano come vorresti”.

“In questi mesi abbiamo messo alla prova qualche giovane talento, e oggi siamo felici di annunciare che Casey O’Gorman, che con noi ha corso in Austria e in Ungheria, correrà con noi nel 2026” aggiunge il baffuto manager.

“Un irlandese in squadra non l’avevamo mai avuto, e vi dirò sono stato trascinato dalla sua determinazione e voglia di imparare. Alla seconda gara era già entrato nei primi 15, portandosi a casa i suoi primi punti mondiali. Mi piace questo ragazzino, testa bassa e voglia di vincere” aggiunge Paolo.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG MOTORI


Articoli correlati