Moto3, Rossi non c’è, tocca a Rios

Articolo di Luca Giorgetti

Il Team Snipers ha annunciato il sostituto del pilota italiano che salterà gli ultimi due appuntamenti della stagione

Il Mondiale di Moto3 2025 si avvicina alla conclusione con gli ultimi due appuntamenti in programma: il Gran Premio del Portogallo, dal 7 al 9 novembre, e il Gran Premio della Comunità Valenciana, fissato per il weekend successivo, che chiuderanno ufficialmente il campionato.

Per queste due tappe finali, il Team Snipers ha annunciato che Jesús Ríos è il pilota che sostituirà Riccardo Rossi, il quale salterà gli ultimi due weekend di gara.

Il giovane pilota spagnolo, classe 2007, originario di Marbella, prenderà parte sia al round di Portimão che al gran finale di Valencia. Attualmente impegnato nel campionato FIM Junior GP Moto3, Ríos occupa la sesta posizione in classifica generale, con una vittoria e quattro podi conquistati nel corso di questa stagione.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG MOTORI


Articoli correlati