Marco Bezzecchi fa un bilancio del suo 2023

Marco Bezzecchi fa un bilancio del suo 2023

La seconda stagione in MotoGp di Marco Bezzecchi si è conclusa con un buon terzo posto nel campionato piloti. Nel corso di questo campionato, il centauro del team Mooney VR46 ha ottenuto tre vittorie e sette podi complessivi (13 se si considerano anche le Sprint Race). Nel corso di un video pubblicato sui profili social della scuderia, il pilota riminese ha voluto fare un bilancio del suo 2023.

“La mia stagione 2023 è stata, dandomi un voto, da 8 su 10. Era solo il mio secondo anno in classe regina e sono stato capace di fare diverse belle gare. L’ultima parte della stagione è stata molto complicata, a causa degli infortuni. Spero, il prossimo anno, di poter migliorare questo voto” questa l’analisi del centauro del team di Valentino Rossi.

Marco Bezzecchi, grazie ai buoni risultati ottenuti nella prima metà di gara, è riuscito a rimanere in lotta per il titolo con Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Tuttavia, complice qualche infortunio subito, nell’ultimo terzo di stagione, il centauro riminese ha visto il suo distacco dalla vetta passare da 44 a 138 punti.

Articoli correlati