Marc Marquez, il braccio dà fastidio: l’aggiornamento di Puig

Il team manager della Honda Puig ha fatto il punto sulle condizioni di Marc Marquez in vista dell’ultima gara della stagione

Il team manager della Honda Alberto Puig ha aggiornato sulle condizioni di Marc Marquez in vista del gran finale di stagione a Valencia. “I medici gli hanno detto che è a posto a livello osseo, ma logicamente ha ancora fastidi a livello muscolare”, sono le parole riportate da As.

“Ha ancora bisogno di un po’ di tempo, ma è evidente che stiamo vedendo una progressione. Lui la sente e ogni volta è sempre più contento. Siamo molto soddisfatti, sta trovando un senso a quanto ha sofferto questa estate. Le cose stanno andando avanti e non indietro, sono orgoglioso per lui”.

Dopo aver centrato un mondiale 125, nel 2010 e uno di Moto2 nel 2012, nel 2013 Marc Marquez esordisce ufficialmente in MotoGp su una Honda. Già al primo anno nella massima categoria del Motomondiale vince il campionato davanti a Jorge Lorenzo e al compagno di squadra Daniel Pedrosa. Dal 2014 al 2019 vince altri cinque Mondiali, non trionfando solo nel 2015, anno in cui fa da ago della bilancia nella sfida tra Valentino Rossi e Lorenzo.

Articoli correlati