Marc Marquez-Ducati, reazione secca di Valentino Rossi

Marc Marquez-Ducati, reazione secca di Valentino Rossi

E’ arrivata la prima reazione di Valentino Rossi all’approdo di Marc Marquez nel team ufficiale Ducati. L’ex centauro dei MotoGp ha ammesso la sua sorpresa ma ha chiarito di avere grande fiducia nelle capacità di Pecco Bagnaia: “L’arrivo di Marc è stato una sorpresa per tutti: per me, per Pecco, ma soprattutto per Jorge Martin. Sarà sicuramente una sfida difficile per Pecco, perché avrà un compagno di squadra scomodo, ma credo che abbia tutte le carte in regola per tenergli testa”.

Secondo il pilota numero 46, Bagnaia è assolutamente in grado di gestire l’otto volte campione del mondo: “Dal punto di vista giornalistico, so che è un tema interessante, ma Pecco non aveva bisogno di avere Marquez nel suo team per dimostrare di essere il più forte”.

“Ha vinto 3 campionati del mondo, di cui 2 consecutivi in MotoGP con la Ducati. Non ha bisogno di dimostrare di essere il più forte nel suo team”, sono state le parole dette ai media e riportate da Motosan a margine della 24 Ore di Spa.

Bagnaia è attualmente secondo nella classifica iridata di MotoGp a 10 punti da Jorge Martin: il pilota piemontese ha dominato l’ultimo weekend ad Assen.

Articoli correlati

P