Jorge Martin-Ducati: l’ammissione dello spagnolo

Le parole di Jorge Martin

Jorge Martin, intervenuto ai microfoni di MotoGP, non ha smentito le voci sempre più insistenti che lo vedono in Ducati nel 2025: “Ci sono sempre delle speculazioni, di sicuro l’accordo non è fatto. C’è stato un primo contatto e credo che tutto sia andato bene. Ho visto il mio manager e non posso dire o fare nulla, è il suo lavoro. Vediamo di mettere tutto insieme e chiudere questo accordo”.

“Sono felice, credo che tutto questo stia andando nella direzione che vogliamo, e questo è importante. Sta al mio manager e alla Ducati chiudere l’accordo” ha chiosato il leader del Mondiale.

“Scelta Ducati? Il mio lavoro è guidare, i media ci speculano sopra. Dopo il Gran Premio vediamo cosa accadrà” ha aggiunto il pilota della Ducati Pramac in conferenza stampa.

“Voglio concentrarmi solo su quello che riesco, cioè le corse. La lotta fuori dalla pista riguarda di più il mio team, specialmente il mio manager. Non ho soltanto un’opzione fuori dalla pista. Se posso dire questi scenari? No” ha concluso Martin.

Articoli correlati

P