In Fantic Racing Aron Canet si sente in famiglia

Canet al settimo cielo

“L’arrivo in Fantic Racing mi ha cambiato più di quanto pensassi. È un ambiente molto bello, ho trovato una famiglia che non ha mai avuto dubbi su di me. A partire dal team manager Roberto Locatelli, dal project manager Stefano Bedon e dal mio capotecnico Jairo Carriles mi sono stati di grande aiuto per mettermi nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Abbiamo vinto in Portogallo e sono convinto che possiamo ottenere ancora tanto quest’anno”. A raccontarlo è il talentuoso Aron Canet.

“Adesso siamo primi in campionato e andiamo ad Austin dove ho già vinto nel 2019. Il mio sogno sarebbe vincere subito la seconda gara ma prima di tutto bisogna stare concentrati. Non dobbiamo mollare, sono il leader ma dobbiamo continuare a lavorare perché gli altri non stanno a guardare. Il nostro obiettivo non è solo vincere le gare ma puntare al titolo, che sarebbe il primo per Fantic Racing, sicuramente continuando a lavorare nel modo in cui lo stiamo facendo, potremmo arrivare a giocarcelo a fine stagione” aggiunge lo spagnolo.

“Ci sono delle volte in cui ti chiedi se effettivamente sei in grado di vincere ma devi credere in te stesso, devi credere nel tuo sogno, devi migliorare la tua forma fisica e il metodo di allenamento – ed io sto dando il 100%. Devi concentrarti sul tuo metodo di lavoro, non sui risultati. Il risultato poi arriverà, devi sempre credere al 100% in te stesso, senza ascoltare le critiche. Se potessi dire qualcosa all’Aron del 2020, gli direi di non mollare mai e di allenarsi al meglio e poi sicuramente i risultati arriveranno” sottolinea ancora Canet.

Articoli correlati