Esclusiva Sportal.it: Ducati VR46, Marco Bezzecchi punta altissimo

Ducati VR46, Marco Bezzecchi punta altissimo

Protagonista di un’ottima stagione nel 2023, conclusa al terzo posto nella classifica mondiale di MotoGP, Marco Bezzecchi era tra gli ospiti d’onore di ‘Campioni in Festa’, evento organizzato dalla Ducati presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per celebrare i suoi successi nei campionati mondiali di MotoGP, World Superbike e World Supersport.

Il centauro romagnolo ha parlato ai microfoni di Sportal.it: “Mi sento molto migliorato, sono cresciuto tanto per fortuna ho fatto delle belle gare. Sai quando sei davanti e lotti con i più veloci, impari tanto da loro e vedi tante cose e quindi mi sento bene però ovviamente devo continuare così”.

Dopo tre stagioni in coppia con Luca Marini, nel 2024 il pilota riminese avrà un nuovo compagno di squadra, Fabio Di Giannantonio, proveniente dal team Ducati Gresini: “Ci conosciamo da tanto tempo io e Fabio e abbiamo lavorato già insieme a Valencia, ovviamente solo un giorno, però è stato un buon inizio”.

Bez punta altissimo in vista della prossima stagione, dove si candida per il titolo: “Sì dai, ci spero, è un po presto, non abbiamo fatto neanche i test però ovviamente spero di essere lì”.

Articoli correlati