Ducati, Pecco Bagnaia scherza con Valentino Rossi: “Stavolta sbaglia”

Pecco Bagnaia scherza con Valentino Rossi: “Stavolta sbaglia”

Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia ha scherzosamente contraddetto Valentino Rossi dopo il Gran Premio d’Austria: il Dottore aveva detto che il campione del mondo era stato protagonista di un weekend senza errori, ma il pilota piemontese non è d’accordo.

“Valentino ha detto che non ho fatto errori, ma in verità non sono d’accordo, ne ho fatti due alla prima curva, sono uscito un po’ dalla traiettoria e ho toccato il verde all’inizio”, sono le parole riportate da Corsedimoto.

Bagnaia ha respinto anche i paragoni con Max Verstappen, fatti da Quartararo: “Direi assolutamente che non sono il Verstappen della MotoGP come ho potuto sentire… Stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo solo continuare così”.

Ad incensarlo è stato invece il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna nella consueta nota post gara: “Una prestazione perfetta, un diamante in cui brilla l’intero weekend dominato in qualifica, nella Sprint Race e nella corsa di domenica che rappresenta quanto di buono stiamo facendo con moto e pilota. Un Pecco fenomenale, veloce, granitico nella sostanza ed esemplare nella forma: ha pennellato ogni curva con un’efficienza chirurgica, non concedendo nulla di più di ciò che gli imponeva la gestione ineccepibile della gara, anzi di tutto il fine settimana”.

TG MOTORI

Articoli correlati