Ducati, Pecco Bagnaia non si illude

Ducati, Pecco Bagnaia non si sbilancia

Dopo aver ottenuto il 16esimo tempo nella prima giornata di test a Sepang, il due volte iridato Pecco Bagnaia, ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”, si è espresso senza mezzi termini sulle sensazioni provate in sella alla nuova Ducati Desmosedici.

“Stare davanti adesso serve a poco. Ci siamo concentrati sulla nuova moto, facendo comparazioni con quella vecchia. Alla fine abbiamo fatto dei passi avanti col feeling all’anteriore grazie a una nuova forcella. E’ stata una giornata positiva, abbiamo girato tanto anche con le gomme usate, sono molto soddisfatto. C’è ancora un po’ di margine di crescita, non so se finiremo il lavoro qui, ma comunque c’è anche il Qatar. Sul nuovo motore abbiamo notato cose molto positive e altre che sono peggio rispetto alla moto vecchia, ma tutto sommato i passi avanti oggi sono molto positivi, soprattutto con le gomme usate” ha esordito il centauro della Ducati.

“Domani testeremo la nuova carena. Speriamo di riuscire a migliorare il feeling con la nuova moto e a fare altri passi in avanti, ma secondo me sì, sono molto fiducioso” ha aggiunto Pecco Bagnaia.

Articoli correlati