Ducati: Marc Marquez si nasconde di nuovo

Ducati: Marc Marquez si nasconde di nuovo

Manca meno di un mese al via del Mondiale di MotoGp e l'attesa è alle stelle per Marc Marquez, al debutto su una moto Ducati. I primi test di Sepang lo hanno visto chiudere in crescita dopo un avvio non semplice, ma i rivali non si fidano e lo vedono già tra i favoriti per i primi Gran Premi.

Il diretto interessato a DAZN non ha nascosto di sentire l'attesa che lo circonda ma ha tirato il freno: "Ho cambiato marca e c’è molta eccitazione da parte della gente. Tutti i dicono: ‘vincerai il campionato’. Ma io rispondo che sono due anni che non vinco una gara".

"Se non ho vinto una gara in due anni non posso aspettarmi di fare piazza pulita e di vincere subito un campionato, devo prima costruire", ha spiegato il catalano.

Marquez ritorna sui primi test di Valencia: "Ero molto nervoso, guidavo a stessa moto da dieci anni ed ero ansioso di vedere se a sarei riuscito ad andare veloce, se mi sarei adattato bene. Per quanto si vogliano evitare le aspettative, vedere così tante telecamere quando si esce dal box fa impressione".

Articoli correlati