Ducati, Davide Tardozzi rende onore a Jorge Martin e Gino Borsoi

Le parole di Davide Tardozzi

Il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha voluto rendere onore a Jorge Martin e al suo team Pramac ai microfoni di Sky Sport, a gara ancora in corso, qualche istante dopo la caduta del centauro spagnolo che ha certificato il secondo titolo consecutivo per Pecco Bagnaia in MotoGP.

“È chiaro che dispiace per Martin, perché sarebbe stato bello vincere con Jorge ancora in pista, ma gli va dato merito di aver fatto un grandissimo campionato – ha sottolineato -. Il team Pramac è cresciuto molto insieme a lui e vorrei menzionare Borsoi che ha fatto un lavoro eccelso per il team e gli ha fatto fare un salto di qualità. Credo che Martin sarà uno dei piloti del futuro. Adesso festeggiamo Francesco Bagnaia campione del mondo”.

“Siamo davvero contentissimi per questo risultato – ha aggiunto, al termine della gara -. Un fine settimana difficile per molti motivi che è andato a concludersi nel migliore dei modi. Una vittoria che ci ha regalato una grandissima emozione. Pecco ha corso da campione e ha meritato il successo finale”.

Articoli correlati