Carmelo Ezpeleta si prepara al post Valentino Rossi: l’indiscrezione

La decisione non è ancora ufficiale, ma Dorna cerca via alternative dopo il sicuro calo di introiti che arriverà dopo l’addio del numero 46.

Carmelo Ezpeleta e Dorna si preparano all’addio di Valentino Rossi. La decisione del Dottore non è ancora ufficiale, ma secondo i media spagnoli la società che gestisce la MotoGp sta valutando le mosse necessarie per fare fronte al previsto calo di introiti che arriverà quando il centauro di Tavullia lascerà il Motomondiale.

I giornali iberici da alcuni giorni riportano le indiscrezioni di un forte interesse di Dorna Sports per il Barcellona, società polisportiva in grande crisi finanziaria, che potrebbe convertirsi in una s.r.l per ottenere generosi fondi di investimento: tra questi ci sarebbe appunto Dorna. Un’ipotesi che sarebbe appoggiata dal presidente della Liga Spagnola Javier Tebas.

Ezpeleta spera ancora in un rinnovo di Rossi per un’altra stagione (“il suo caso è diverso da quello di Jorge Lorenzo“, aveva detto in una recente intervista) ma intanto si cautela per il futuro.

Articoli correlati

P