
Livrea ad hoc in vista del Mugello. "Sono carico!", assicura Lorenzo. "Punto alla top 15", gli fa eco Luca.
Il circuito del Mugello, uno dei piú evocativi del mondiale di MotoGp, si appresta ad accogliere la marea di tifosi e appassionati che da venerdì varcheranno i cancelli per assistere al Gran Premio di Italia dove saranno impegnati Lorenzo Baldassarri e Luca Marini del Forward Racing Team.
Come ormai da tradizione per la gara di casa del team, in occasione della gara di domenica i due piloti della VR46 Riders Academy sfoggeranno un livrea celebrativa speciale per moto e tuta.
“Sono felicissimo di correre con questa livrea italiana, il Mugello oltre a essere il circuito di casa è uno dei piú belli del mondiale, con questa livrea si sente ancora più l’ambiente e il calore dei fan. Per questo GP punto a ripartire da dove eravamo nelle ultime due gare, dove siamo stati molto competitivi. Sono molto carico, si comincia!”, ha raccontato Baldassarri.
“Sono davvero contento, è un bella idea e rende speciale la mia prima gara di casa del mondiale. L’obbiettivo di questa gara è di centrare di nuovo la Top15. Le emozioni saranno sicuramente fortissime ma non vedo l’ora di entrare in pista per cominciare”, il commento di Marini.