Home » Motori » Formula 1 Max Verstappen manda un messaggio a Liam Lawson: le foto 12 Febbraio 2025 Max Verstappen manda un messaggio al nuovo compagno di squadra Liam Lawson Il campione del mondo si prepara al ritorno in pista dopo aver vinto il quarto Mondiale consecutivo Sergio Perez ha lasciato la Red Bull dopo l'ultima stagione deludente, e il posto al fianco di Verstappen è stato assegnato al neozelandese Liam Lawson "Sono entusiasta di lavorare con un nuovo compagno di squadra", ha detto Verstappen in una intervista al sito della Red Bull "L'anno scorso è stata spesso una sfida: abbiamo avuto momenti belli e momenti difficili" Verstappen si augura che insieme a Lawson "potremmo essere più continui e stabili nella stagione 2025" Il prossimo Mondiale si preannuncia molto equilibrato, e per molti la Red Bull non è favorita "Dobbiamo lavorare insieme come una squadra", ha dichiarato Verstappen "Non vedo l'ora di vedere quanto saremo competitivi quest'anno" "Ora è ancora troppo presto per porsi un obiettivo" 1 / 10 Prossima Gallery Max Verstappen manda un messaggio al nuovo compagno di squadra Liam Lawson © Getty Images Max Verstappen TG MOTORI Articoli correlati Charles Leclerc racconta le difficoltà Ferrari, ma attacca i critici Kimi Antonelli domina le seconde libere in Austria, lontane le Ferrari Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell F1, 20 mesi senza vittoria per Charles Leclerc ma l’Austria è un bel ricordo Addio a un altro eroe del Nürburgring: Guy Edwards F1, Red Bull fa sul serio: aggiornamenti importanti per il GP d’Austria