Lewis Hamilton applaude la nuova Mercedes

Le parole di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha chiuso con il terzo miglior tempo la seconda giornata di test di Formula 1 in Bahrain. “È stata una giornata produttiva – ha commentato il pilota inglese al termine delle prove, nelle parole riportate da FormulaPassion.it – abbiamo raccolto molti insegnamenti sulla W15, sia nei long run che nei giri singoli. Abbiamo chiaramente migliorato la vettura di quest’anno ed è molto più piacevole da guidare”.

Il sette volte campione del mondo ci ha tenuto a ringraziare il suo team per l’ottimo lavoro svolto: “Un grande ringraziamento a tutti gli addetti ai lavori di Brackley e Brixworth per l’impegno profuso nell’ultimo anno. Sono davvero grato per il loro duro lavoro. Abbiamo ancora dei progressi da fare, naturalmente. Ma questa è una buona base su cui costruire”.

“Continueremo a testa bassa e a lavorare per trovare miglioramenti, sia per il resto del test che per la prossima settimana. Non vedo l’ora di tornare in macchina domani mattina” ha concluso il sette volte campione del mondo, alla sua ultima stagione in Mercedes prima del trasferimento in Ferrari.

Articoli correlati