Frederic Vasseur manda un messaggio a Charles Leclerc e Lewis Hamilton

Articolo di Andrea Gussoni

Vacanze finite per Frederic Vasseur che ha parlato in vista del primo Gran Premio dopo la pausa estiva, quello d'Olanda

Vacanze finite per Frederic Vasseur che ha parlato in vista del primo Gran Premio dopo la pausa estiva, quello d’Olanda in programma nel prossimo weekend a Zandvoort.

“Siamo tornati in pista dopo la pausa estiva, che ha dato alla squadra e ai piloti la possibilità di ricaricarsi, pronti ad affrontare un’ultima parte di stagione molto impegnativa”, ha ammesso il team principal della Ferrari.

“In Olanda, vogliamo mantenere lo slancio positivo accumulato nelle ultime gare, dove abbiamo fatto progressi in termini di competitività. Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono pronti e la squadra è completamente concentrata, determinata a metterli nella migliore posizione possibile per ottenere buoni risultati”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG MOTORI

Articoli correlati