Frederic Vasseur incita la Ferrari in vista del Qatar

Articolo di Martino Davidi

Le parole del team principal della casa di Maranello che si appresta ad affrontare il penultimo appuntamento stagionale.

Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur sprona la squadra sul sito ufficiale della scuderia in vista del Gran Premio del Qatar dopo un weekend deludente in quello di Las Vegas. Ecco le sue parole.

“Dopo un weekend impegnativo a Las Vegas, arriviamo in Qatar pienamente concentrati e con la voglia di tornare subito in pista”.

“Lusail è un circuito molto diverso, con curve ad alta velocità che mettono alla prova sia la vettura che il pilota, mentre il nuovo limite di giri imposto da Pirelli aggiunge un ulteriore elemento strategico”.

“Siamo focalizzati su noi stessi e sul cogliere tutte le opportunità che l’ultimo weekend Sprint della stagione ci offrirà. Le motivazioni sono al massimo e siamo determinati a chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG MOTORI

Articoli correlati