Ferrari, Lewis Hamilton è già proiettato sul prossimo anno

In vista del Gran Premio d'Austria ecco le parole del britannico della Ferrari Lewis Hamilton.

Ecco le parole del britannico della Ferrari Lewis Hamilton nella conferenza stampa di vigilia della tre giorni del Gran Premio d’Austria.

“Ci sono state molte cose che sono successe durante i fine settimana e forse un giorno si scopriranno quelle che ci hanno ostacolato sia che si tratti di errori di squadra, sia che si tratti di problemi alla macchina che abbiamo avuto, sia che si tratti di errori dei piloti”.

“Dietro le quinte, sto lavorando duramente con Fred (Vasseur, ndr) e con la squadra per cercare di implementare cambiamenti e miglioramenti in modo da avere un successo a lungo termine, sto lavorando con Loic (Serra, ndr) e tutto l’equipaggio sulle sospensioni anteriori e posteriori del prossimo anno”.

“Sto affrontando i problemi di sottosterzo, assicurandoci che non continuino e assicurandoci di imparare dagli anni precedenti e anche da quello che stiamo imparando da quest’anno. Tutto questo in modo che il prossimo anno sia il migliore che abbiamo mai avuto. Questo è il mio obiettivo principale”.

TG MOTORI

Articoli correlati