Ferrari in crescita, Vasseur: “Importante passo in avanti”

F1 Ferrari, Vasseur: “In fabbrica hanno spinto come pazzi”

Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur ha commentato soddisfatto la prestazione dei suoi piloti nelle prove ufficiali del Gp d’Austria: “Abbiamo fatto buone qualifiche e non siamo lontani dalla pole, avere due vetture nelle prime tre posizioni è una bella ricompensa per il team”. 

“In fabbrica hanno spinto come pazzi per avere tutto pronto per questo weekend – ha evidenziato Vasseur a Sky -. Sono molto soddisfatto per noi ma ancor più per loro si tratta soltanto di un passo, ma è molto prezioso. L’ultimo weekend abbiamo fatto una brutta qualifica e una buona gara, ora dobbiamo fare una bella gara dopo una bella qualifica. Non abbiamo ancora completato il lavoro”.

Le parole di Carlos Sainz: “Abbiamo fatto un ottimo giro di qualifica, siamo contenti anche perché non ci aspettavamo di essere così vicini alla Red Bull. Il weekend è ancora lungo, ma oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro in vista di domenica, giornata in cui puntiamo al podio. La pioggia domani potrebbe cambiare qualifiche shootout e sprint, ma serve essere concentrati per ottenere ottimi risultati”.

Articoli correlati