Ferrari, Charles Leclerc frena gli entusiasmi

Ferrari, Charles Leclerc frena gli entusiasmi

“Da Barcellona il feeling sta andando nella direzione giusta. Ci sono passi avanti, ma non dobbiamo farci trasportare dall’entusiasmo”. Charles Leclerc predica prudenza anche in vista del Gran Premio di Gran Bretagna di domenica prossima dopo a Silverstone dopo il secondo posto con la sua Ferrari in Austria.

“Non siamo riusciti a trovare il feeling a Montmelò, ma in Austria il passo è stato molto migliore rispetto all’inizio di stagione e abbiamo avuto ottime sensazioni – ha aggiunto il monegasco della casa di Maranello in conferenza stampa -. La Red Bull è molto avanti ed è più forte. Credo che questa pista possa mettere in evidenza le nostre debolezze, è probabile che possiamo soffrire di più rispetto all’Austria, ma come ritmo penso che abbiamo compiuto un passo avanti“.

Leclerc attualmente è sesto nella classifica piloti e quest’anno, oltre al secondo posto sul Red Bull Ring di quattro giorni fa, ha concluso un’altra volta sul podio, in Azerbaigian, dopo essere partito dalla pole position.

Articoli correlati