F1, pericolo Ferrari per Toto Wolff: “Dobbiamo difenderci”

F1, pericolo Ferrari per Toto Wolff: “Dobbiamo difenderci”

Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha fatto un bilancio del weekend di Las Vegas: il boss del team tedesco ha promosso l’organizzazione per lo spettacolo sulla Strip.

“Credo che nel complesso il fine settimana si possa dire assolutamente promosso a pieni voti. Oggi poi abbiamo vissuto un bellissimo spettacolo, anche se nel nostro caso non abbiamo vissuto una domenica da protagonisti”.

La Mercedes ha raggiunto solo il settimo posto con Hamilton, e l’ottavo con Russell: “Sapevamo che il lay-out non fosse dei migliori per la nostra macchina, ma le cose non hanno nemmeno girato nella nostra direzione. “Lewis Hamilton partiva indietro e stava provando a risalire, ma la Safety Car non gli ha dato una mano. George Russell ha disputato una buona prova ma il contatto con Max Verstappen gli ha rovinato la corsa e non aveva più modo per risalire la china”.

La Ferrari è ad appena quattro punti dalla Mercedes in classifica costruttori, e l’ultima gara ad Abu Dhabi sarà decisiva: . Ora dobbiamo concentrarci su Abu Dhabi per tornare sul podio e difendere il secondo posto nei costruttori”.

Articoli correlati