F1, Max Verstappen tira una frecciata a Toto Wolff

Le parole di Max Verstappen alla vigilia del weekend di Singapore

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Singapore, il pilota della Red Bull si è voluto sbilanciare sulle sue sensazioni in vista del weekend di Marina Bay. In aggiunta, il due volte iridato ha voluto rispondere a tono alle dichiarazioni rilasciate da Toto Wolff dopo il Gp di Monza.

“Noi siamo meno forti sui tracciati cittadini. Non credo saremo competitivi come altrove, ma mi aspetto che saremo tutti più vicini. Spero che le novità del circuito possano anche aiutare in termini di battaglie” ha esordito il pilota olandese.

“Non ho mai guardato al numero delle vittorie consecutive, non cambia nulla per me come approccio alla gara. Il livello del team è stato sempre alto, ma non avevamo mai avuto una macchina così forte. Ora ci siamo uniti ancora di più anche grazie alla miglior comprensione del regolamento. Tutto è stato reso possibile dalla competenza in ogni settore delle persone che lavorano con noi” ha aggiunto il due volte iridato.

“Non sono deluso dalle parole rilasciate da Toto Wolff. A Monza la Mercedes ha fatto una brutta gara, quindi probabilmente era arrabbiato per la loro prestazione. A volte sembra che sia un dipendente della nostra squadra, ma fortunatamente non è così. Bisognerebbe essere sportivi e riconoscere quando una squadra fa bene. Noi in passato l’abbiamo fatto” ha chiosato Max Verstappen.

Articoli correlati