F1, Lewis Hamilton mette in chiaro le sue priorità per il 2024

F1, Lewis Hamilton mette in chiaro le sue priorità per il 2024

Ecco le parole del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton,al suo ultimo anno con la Mercedes, nel corso della conferenza stampa di vigilia della tre giorni del Gran Premio del Bahrain, gara che apre il campionato del mondo 2024 di Formula 1.

“L’atmosfera è buona dopo i test, come sempre. Abbiamo dei problemi da risolvere, situazione non perfetta ma migliore degli anni passati. Ma ancora non siamo al livello che vorremmo. Russell leader dopo di me? Sono certo che sia in grado di farlo. Ma altro non so dire. È un pilota tecnico, sa coinvolgere la squadra e ha fatto tanta strada. È molto vicino a Toto (Wolff, ndr) e so che quella sarà la sua posizione”

“Sapere che andrò nel 2025 in Ferrari non cambia nulla. Sono andato in fabbrica lunedì e voglia attaccare subito. Siamo tutti concentrati sul lavoro e c’è così tanto affetto che tutti hanno capito la mia scelta.Sono pronto per dare il mio meglio, ogni settimana sarà emozionante”.

“È stato un inverno difficile e inconsueto. Gli inverni stanno diventando sempre più corti. È servito tanto tempo per definire un processo non semplice e concluso in modo amichevole. A gennaio tutto è stato sconvolto, quando si è presentata questa opportunità per far quadrare tutto e prendere la decisione che è stata presa, della quale sono entusiasta, come sono entusiasta per questa stagione. So che Mercedes vincerà ancora”.

Articoli correlati