
Nel week-end si corre a Imola, appuntamento speciale per l'italiano che, di fatto, vive poco distante dal circuito.
Il suo inizio di stagione è stato folgorante. Nonostante la giovanissima età, Kimi Antonelli sta bruciando le tappe. Il suo talento in pista è straordinario, tanto che sono sempre di più i suoi sostenitori. Nel week-end, al GP dell’Emilia Romagna, aumenteranno in maniera esponenziale, considerato che Imola, di fatto, è casa sua.
“Venerdì arriverò direttamente da casa mia, a Bologna, e dormirò nel mio letto prima di andare in pista”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport. In effetti, c’è tanta attesa per vederlo correre sul “suo” circuito. La speranza è che possa regalare altre magie, magari conquistare quello che sarebbe il suo primo podio in Formula 1.
Un fatto è certo. Saranno moltissimi a sostenerlo nel week-end: “Chi si sarà? Tutta la mia famiglia, i miei migliori amici e anche i miei compagni di classe. Visto che non posso andare in gita con la scuola ho pensato di portarli in pista con me durante il fine settimana”.
Insomma, Kimi Antonelli vuole tutti al suo fianco al GP dell’Emilia Romagna dove sogna di mettere a segno qualche altro “colpo magico”. L’ambientamento alla Mercedes, dove, meglio ricordarlo sempre, ha preso il posto di Lewis Hamilton, sta andando alla grande. C’è il desiderio di continuare a far festa… anche con i compagni di classse.