F1, Charles Leclerc stufo dei rumors su Mattia Binotto

“I rumors rimangono rumors” ha detto il pilota della Ferrari

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, che ha chiuso al terzo posto la seconda sessione di prove libere sul circuito di Abu Dhabi, è tornato a parlare della questione relativa a Mattia Binotto e alla possibilità che nella prossima stagione ci sia un nuovo team principal.

“Sui rumors non vorrei commentare più di tanto perché, appunto, rimangono rumors. Ci sono sempre stati intorno a noi quest’anno e siamo stati abbastanza bravi a rimanere distanti da queste voci per mantenerci concentrati sul nostro lavoro, ed è quello che abbiamo fatto” ha spiegato il monegasco della Rossa ai microfoni di SkySport.

Charles Leclerc è il terzo pilota originario del Principato ad aver partecipato al campionato del mondo di Formula 1 dopo Louis Chiron e Olivier Beretta, nonché il più giovane di sempre ad aver vinto un Gran Premio alla guida di una monoposto della Ferrari. Nel 2019 esordisce con la Rossa prendendo il posto di Kimi Raikkonen e a marzo centra la prima pole position in carriera, in Bahrain. Il primo successo con il Cavallino Rampante arriva sul circuito di Spa, in Belgio, il primo settembre del 2019.

Articoli correlati