F1, Carlos Sainz non fa pronostici in vista delle qualifiche

F1, Carlos Sainz non si sbilancia in vista delle qualifiche

Il venerdì di prove libere del Gp di Montmelò si é concluso con il dominio di Max Verstappen. Più distaccato, invece, in entrambe le sessioni, uno dei beniamini di casa Carlos Sainz, che ha concluso rispettivamente al nono e al settimo posto. Sulle sue sensazioni in vista del weekend si é espresso il diretto interessato ai microfoni dei vari media.

“Avevamo molti nuovi particolari da provare oggi sulla vettura e così ci siamo impegnati in diversi cambi di set-up per analizzare le differenze tra le varie componenti nel corso delle due sessioni. Siamo riusciti a testare tutte e tre le mescole quindi direi che é stata una giornata positiva. Non voglio fare pronostici in vista delle qualifiche, ma penso che la preparazione di oggi ci sarà molto utile per tutto il resto del weekend” ha dichiarato il pilota della Ferrari come si può leggere su “FormulaPassion”.

Successivamente Carlos Sainz ci ha tenuto a mandare un ringraziamento speciale ai numerosi tifosi presenti al circuito: “Ci tengo a ringraziare tutte le persone che erano sugli spalti oggi. E’ stato bellissimo vedere così tanti sostenitori già al venerdì”.

Articoli correlati