Charles Leclerc e un gelato da Formula 1

La nuova idea di Charles Leclerc

Un gelato buonissimo e a ridotto contenuto calorico che supera i sensi di colpa: è questo il sogno che con LEC il pilota di Formula 1 Charles Leclerc, consapevole che da impegno, allenamento e forma fisica dipendono il successo personale e la gioia di tanti tifosi, condivide con gli amici Federico Grom e Guido Martinetti, che hanno rivoluzionato il mondo del gelato con il gusto straordinario di Grom, e Nicolas Todt, manager di lungo corso del pilota monegasco.

Tutto ha avuto inizio dal desiderio di Charles di aprire una gelateria a Montecarlo, la sua città natale, raccontato all’amico Federico durante un pranzo. Questa idea si era evoluta in un primo momento nell’immaginare un gelato confezionato adatto agli sportivi. Tuttavia, è stato quando Charles ha confessato di sentirsi in colpa nel cedere alla tentazione di mangiare anche un semplice gelato che è nata l’idea di un prodotto delizioso, leggero e adatto a tutti, anche nell’ambito di uno stile di vita consapevole ed equilibrato.

Fin da subito è stato coinvolto anche Guido Martinetti, il “mago del gelato”, con il ruolo di responsabile del prodotto, che ha organizzato le numerose degustazioni necessarie per realizzare un gelato eccezionale, dal sapore unico e sorprendente, che avrebbe fatto la differenza.

Articoli correlati