Valentino Rossi The Game, svelato Misano

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un video dedicato al tracciato di Misano, all’interno del quale sarà possibile garaggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP. Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM.
 
“Misano rappresenta da sempre il Tempio della Velocità italiano ed è la casa di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera ad oggi Valentino Rossi si è allenato in tutte le discipline quali Flat Track, R1M, Drift, Rally e MotoGP per diventare il campione indiscusso”, afferma Luca Simonotti, Lead Designer Milestone.
 
FLAT TRACK:
All’interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto – chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata  con piede in appoggio – che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sarà l’abilità del pilota e il tipo di terreno a determinare l’esito della gara.
 
R1M:
Partecipa a intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor e di cilindrata 1000 cm3 all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allineamenti nel circuito di Misano.
 
Rally:
Il Rally, una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre, approda su Valentino Rossi The Game grazie a 2 layout differenti per un’esperienza ricca di divertimento e che terrà i giocatori incollati al pad. Indossa la tuta da Rally e lasciati condurre dal tuo copilota attraverso incredibili manovre scgliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” o il Custom Rider.
 
Drift:
Il drift non è mai stato così divertente. Impersona i panni di Valentino Rossi, idei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e drifta su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna per un’esperienza a tutto gas.
 
MotoGP:
Partecipa al campionato MotoGP 2016 o alla gara veloce e vivi l’adrenalina di gareggiare su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.
 
Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM dal 16 Giugno 2016.

Articoli correlati