Valentino Rossi sbotta: “È una vergogna”

Le parole di Valentino Rossi

Il caso Maverick Viñales scuote la MotoGp.

Valentino Rossi non è rimasto indifferente e ha così commentato: “Situazione triste, per entrambe le parti. Lui è mio amico e Yamaha il mio team. È una vergogna per tutto il campionato non avere Maverick in pista. Lui è forte, la moto veloce. Spero possano parlare e sistemare per vederlo in gara a Silverstone”. 

In Yamaha intanto si coccolano Quartararo lanciato verso il titolo: “Sapevamo che Fabio andava bene, ma ha fatto ulteriore step, meglio di quello che mi aspettassi. Oltre a essere veloce, va sempre forte, quindi sembra che anche la sua squadra abbiamo capito come far andare sempre la Yamaha. Non è facile. Però Maverick è forte e tante volte gli era vicino”. 

“In Yamaha si sta bene, è team con esperienza e ci sono persone brave. I rapporti con Viñales erano buoni. E poi con l’arrivo di Quartararo hanno tenuto Maverick e non me, quindi credono in lui. Non so, non sono la persona giusta per parlare di queste cose. Solo all’interno del team sanno la verità. Spero facciano la pace”, ha concluso Rossi.

Articoli correlati