Valentino Rossi, Razali svela un retroscena “da pelle d’oca”

Il team principal di Petronas confessa la sua emozione a pochi giorni dal via della stagione.

A pochi giorni dal via ufficiale della stagione con i test di Losail, in casa Petronas c’è emozione per il debutto di Valentino Rossi con i colori del team malese. A MotoGp.com il team principal Razali ha ammesso l’entusiasmo della squadra, raccontando un aneddoto: “Ha una certa aura su di lui, come una leggenda vivente che ami come fan. Quando l’ho ‘incontrato’ per la prima volta, in una videoconferenza, mi è venuta la pelle d’oca. Ci siamo seduti con lui tra Misano-1 e Misano-2. Quando lo vedi sei sopraffatto. Ma quando gli parli, è solo un bravo ragazzo”.

“Vogliamo riportarlo ad essere competitivo. Vogliamo che sia sempre presente. Ci auguriamo che possa essere un po’ più rilassato nel nuovo ambiente che offriamo. Lavora accanto a Franky, che conosce da molto tempo, e creeremo una grande atmosfera nel box. Credo che sia importante per lui avere un buon ambiente, la pace interiore per godersi le corse”.

A Razali ha fatto eco Wilco Zeelenberg: “Ovviamente siamo molto orgogliosi di avere Vale a bordo perché è ancora la leggenda di questo sport. E credo che rimarrà così per molti anni a venire. Vogliamo ottenere quel tocco in più da lui e faremo tutto il possibile per riportarlo sul podio”.

Articoli correlati