Valentino Rossi: Petronas non nasconde la delusione

Il team director Johan Stigefelt non nasconde il bilancio in passivo: “Non c’è mai stato un weekend in cui ci siamo sentiti forti”.

Il team director di Petronas SRT Johan Stigefelt non ha nascosto una certa delusione per i risultati della prima metà di Mondiale di Valentino Rossi. Il Dottore non era arrivato nel team malese con pretese di titolo, ma è riuscito a centrare la top ten in una sola occasione.

“Non è stato un inizio di stagione facile, ci aspettavamo risultati leggermente migliori – ha spiegato a Motogp.com -. Non abbiamo ancora avuto il weekend perfetto. Abbiamo avuto un paio di buone sessioni di qualifica e qualche buona gara. Ma non c’è stato un Gran Premio completo in cui ci siamo sentiti forti per tutto il week-end”.

Il team comunque non si arrende e continuerà a supportare il numero 46: “Dietro le quinte, lavoriamo tutti molto duramente e cerchiamo di fare dei passi avanti. Lo facciamo anche noi, ma forse non lo si vede ancora nei risultati in pista. Non lavori sodo solo quando vinci ma anche quando perdi“.

Articoli correlati