Valentino Rossi: parole di conforto per Marc Marquez

Il centauro di Tavullia dice di capirlo: "Io ho avuto un periodo simile con due infortuni di fila, bisogna tenere duro".

16 Novembre 2020

Valentino Rossi in una intervista ai microfoni di Moto.it ha parlato di Marc Marquez. Il centauro catalano è attualmente bloccato a causa di un problema alla spalla e non sa ancora quando potrà rientrare: "Queste purtroppo sono cose con cui non si può scherzare. Lui ha avuto un infortunio serio già la prima volta. Ritornare subito è stato un grande problema e l’ha pagato caro". 

"Deve essere molto brutto stare a casa per così tanto tempo e avere anche dubbi sul futuro, anche perché Marquez è molto giovane. Quando si hanno infortuni così brutti bisogna prendersi il tempo giusto per recuperare", sono le parole del centauro numero 46.

"Io ho avuto un periodo molto difficile, con due infortuni uno dietro l'altro, mi sono rotto spalla e gamba e mi sono sentito molto fragile, anche psicologicamente. Mi svegliavo la mattina ed era difficilissimo anche andare al bagno. Bisogna tenere duro, sono periodi brutti che ti lasciano un segno dentro".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFausto Gresini a piccoli passi verso la fine dell'incubo
Fausto Gresini a piccoli passi verso la fine dell'incubo
©Getty ImagesDucati: Gigi Dall'Igna ribatte ad Andrea Dovizioso
Ducati: Gigi Dall'Igna ribatte ad Andrea Dovizioso
©Getty ImagesPetronas, Razlan Razali tranquillizza Valentino Rossi
Petronas, Razlan Razali tranquillizza Valentino Rossi
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto