Valentino Rossi al Ranch per smaltire la rabbia

Il Dottore non perde tempo dopo la notizia dello stop alle prime due gare.

3 Marzo 2020

Valentino Rossi non perde tempo. Il centauro della Yamaha, dopo la delusione per l'annullamento del Gp del Qatar e del rinvio della gara in Thailandia è tornato al lavoro al Ranch con Morbidelli, Bagnaia e Pasini per smaltire la rabbia e non perdere la tensione agonistica (il Mondiale partirà solo in aprile).

Il Dottore affronterà con il lavoro la pausa invernale più lunga della storia della MotoGp: "Visto che non si corre in Qatar abbiamo fatto due giri al Ranch con Morbidelli, Bagnaia e Pasini", le parole sul suo profilo social.

Valentino Rossi lunedì ha rilasciato un comunicato amaro sul rinvio per il Coronavirus: "Una pessima notizia, che peccato. Dopo un inverno passato ad allenarci, eravamo pronti a cominciare la stagione, sia fisicamente che psicologicamente. Dopo il test in Qatar volevo davvero iniziare con la prima gara. L'annullamento della classe MotoGp per il Qatar è una notizia difficile, anche per i fan, anche perché ora non sappiamo quanto dovremo aspettare prima di potere iniziare a correre. E' sicuramente molto tempo, visto anche il rinvio del GP di Thailandia per tutte le classi. Spero che tutto possa andare meglio nelle prossime settimane".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFausto Gresini, l'appello del professor Franzini
Fausto Gresini, l'appello del professor Franzini
©Getty ImagesRamon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
Ramon Forcada avverte Valentino Rossi su Morbidelli
©Getty ImagesMotoGp: Andrea Iannone annuncia novità
MotoGp: Andrea Iannone annuncia novità
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto