MotoGp, Stefan Bradl senza mezzi termini su Marc Marquez

Stefan Bradl non ha dubbi su Marc Marquez

Stefan Bradl è il collaudatore Honda per HRC ma anche il pilota sostituto di Marc Marquez nelle ultimi stagioni, in particolare nelle varie fasi in cui lo spagnolo è dovuto stare ai box, a causa dei numerosi infortuni che l’hanno colpito. 

Il centauro tedesco è intervenuto durante il programma “Sport and Talk from Hangar 7” su ServusTV, il canale Red Bull che detiene i diritti televisivi della MotoGp in Austria.

Bradl, innanzitutto, si è lasciato andare ad un pronostico sul campione spagnolo per le ultime tre gare della stagione: “Credo che Marc salirà sul podio quest’anno”.

L’ex campione della Moto2 nel 2011 si è poi soffermato sui pregi del centauro catalano: “Conosco Marc relativamente bene, ho corso tutte le gare in cui non ha potuto farlo. Per me Marc è il miglior pilota e questo è un punto di forza. Ha una brillante aggressività e coraggio”.

Infine, ha concluso sottolineando l’ambizione innata dell’otto volte campione del mondo: “Tutto questo, unito al talento che ha, lo rende quello che è”. Semplicemente non può farne a meno. Marc ha un istinto su cui può sempre contare e che gli dice: ‘Sono qui per vincere la gara’ “.

Articoli correlati