Marquez cambia stile per vincere il Mondiale

Il centauro della Honda annuncia novità nell'ultima gara stagionale.

Meno istinto e più ragione: Marc Marquez ha deciso di cambiare stile di guida nell’ultima gara di Valencia che potrebbe regalargli un'alta vittoria di un Mondiale.

A rivelarlo è lui stesso al termine delle qualifiche in cui ha conquistato la pole position: “Tranquilli, sarà Marquez-style solo fino al warm-up, le parole dello spagnolo -. Mi ero arrabbiato perchè non sentivo bene la gomma alla curva 4 ma per domani proveremo a essere più calmi. Il passo gara è buono e questa e' la cosa più importante come lo è partire davanti. E’ un circuito in cui è difficile superare, sul passo gara credo che siamo vicini in tanti, ma dopo i primi 10 giri la gomma comincia a calare e bisognerà gestirla al meglio”.

“Domani dovrò cambiare il chip e vedere dove è Dovizioso. Il mio obiettivo era partire dalla prima fila e ci sono riuscito, non dipendo dagli altri ma da me stesso. Domani la partenza sarà più importante degli ultimi giri, partire davanti toglie un po' di rischio anche se in questa prima fila ci siamo io, Zarco e Iannone”.

marquez

ARTICOLI CORRELATI:

MotoGp, pole a sorpresa di Zarco. Decimo Valentino Rossi
MotoGp, pole a sorpresa di Zarco. Decimo Valentino Rossi
Caso Marquez, parla Alzamora
Caso Marquez, parla Alzamora
Bagnaia si frattura la tibia destra
Bagnaia si frattura la tibia destra
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa