Marc Marquez studia la risposta da dare a Valentino Rossi

Marc Marquez per ora non risponde

Hanno avuto vastissima eco in Spagna le ultime dichiarazioni di Valentino Rossi riguardo a quanto successe nel campionato del mondo delle MotoGp del 2015.

“Di quell’anno ci sono dei ricordi molti brutti perché c’è stata una grande lotta tra me e Lorenzo e abbiamo avuto dei problemi con Marquez che mi ha fatto perdere – ha raccontato il “Dottore”, ospite della trasmissione di Italia 1 “Le Iene”   -. Non si era mai visto che un campione corra per far perdere un altro e non per vincere lui. mi dispiace non aver vinto 10 mondiali perché a Valencia ho sbagliato e sono caduto ma questo ha fatto più male. È un grande rammarico perché non me l’aspettavo e da lì non è stato più lo stesso”.

Di solito Marquez, stimolato dalla stampa iberica, è piuttosto celere nel rispondere. Ma stavolta no, nonostante le parole dell’asso di Tavullia risalgano a martedì. Probabilmente ci sarà da attendere Portimao, quando sicuramente il pilota della Honda verrà interpellato su un tema che sta molto a cuore ai tifosi di Rossi.

Articoli correlati