Lorenzo a cuore aperto su Valentino Rossi

Il maiorchino parla del rapporto con il Dottore sin dagli anni in cui esordì e, nell'anno dei suoi 40 anni, ha qualcosa da dirgli.

Jorge Lorenzo, intervistato da 'Sky Sport', parla a cuore aperto di sé stesso e soprattutto del rapporto con Valentino Rossi. Al quale, nell'anno in cui compirà 40 anni, ha anche voluto mandare un messaggio.

"È un'età molto importante, entri nel club dei 40 - ha dichiarato il maiorchino, rivolgendosi direttamente al Dottore -. Il tuo talento e la tua ambizione sono molto grandi, spero che tu continui a correre almeno fino a 46 anni, come il tuo numero. In bocca al lupo, ci vediamo in Qatar".

Lorenzo ha quindi parlato del suo rapporto con Valentino, specie nel periodo degli esordi in MotoGP: "Avevo un carattere diverso da quello che ho adesso. Non avevo paura di nessuno, ero più incosciente. Questo può avere anche un risvolto negativo, mi ha portato cose più e meno buone. Nessuno è imbattibile, sono sembrato presuntuoso, ma era quello che pensavo in quel momento. Tra due campioni possono nascere delle tensioni, ma questo è normale. C'è soprattutto molto rispetto tra noi, da entrambe le parti".

rossi, lorenzo

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi e Francesca: che regalo a nonna Lina
Valentino Rossi e Francesca: che regalo a nonna Lina
MotoGp, salta anche Le Mans
MotoGp, salta anche Le Mans
Pernat: Lorenzo soffia il posto a Valentino Rossi
Pernat: Lorenzo soffia il posto a Valentino Rossi
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina